SCARICA : ATOMIC RAR PASSWORD RECOVERY

Windows Vista e precedenti, 938Kb
Choose language:

Atomic RAR Password Recovery permette di craccare i file RAR protetti con password. Il programma ha dimensioni ridotte, un'interfaccia gradevole e molto intuitiva. Avete perso la password di un archivio RAR? Usate la nostra soluzione per risolvere il problema.

PiattaformaWindows Vista e precedenti
Dimensioni986 Kb
Formati supportatiArchivi Winrar 2.xx e 3.xx,
compresi quelli autoestraenti
Tempo necessario per craccare la passwordDipende dal formato dell'archivio
Tipo di licenzaShareware:

COMPRA LICENZA PERSONALE PER 25 US Dollars
COMPRA LICENZA BUSINESS PER 35 US Dollars

Screenshot pdf password cracker : main pdf password cracker : main pdf password cracker : main
Home page

www.apasscracker.com

DETTAGLI

Con Atomic RAR Password Recovery è possibile recuperare con successo le password RAR dimenticate o perse, infatti la versione completa del programma supporta due metodi di recupero password: attacco di forza e attacco con dizionario. Ognuno di questi ha i suoi punti forti e deboli. L'attacco di forza garantisce il recupero della password ma richiede tanto tempo, mentre l'attacco con dizionario richiede meno tempo ma presenta una percentuale di successo più bassa. Per maggiori informazioni sui metodi di recupero password, potete leggere l'articolo Trovare un metodo efficace perrecuperare password.

Gli archivi RAR creati con WinRAR utilizzano meccanismi di protezione resistenti ai tentativi di crack delle password. Perciò ci vuole del tempo, perrecuperare password rar. La velocità di recupero dipende dalla versione dell'archivio WinRAR. La password di un archivio WinRAR 2.xx sarà recuperata molto più in fretta di quella di un archivio WinRAR 3.xx. È il prezzo che dobbiamo pagare se vogliamo proteggere i nostri archivi RAR dall'accesso non autorizzato.

Tuttavia, esiste sempre una chance di riuscire a craccare password rar. Provate a usarla, con l'aiuto di Atomic RAR Password Recovery.

ALCUNI FATTI SU RAR

RAR è un formato di file per l'archiviazione e la compressione di dati, sviluppato da Eugene Roshal. Le prime versioni private dell'archivio rar sono state create nel 1991, tuttavia la prima versione pubblica era la 1.30,árilasciata nel 1993. Gli archivi rar sono diventati molto diffusi dopo il rilascio del programma WinRAR per Windows. Nonostante l'alto livello diprotezione dei dati e l'elevato rapporto di compressione, i file rar di WinRar non hanno avuto la stessa popolarità del loro concorrente principale: gli zip la password di WinZip.

scarica la trial gratuita e prova a craccare password rar